Noleggio con e senza conducente

Esaudisci il tuo desiderio di vivere il mare in maniera esclusiva, in completa autonomia e relax.

Vendita imbarcazioni usate

Efficenza e competenza nel settore nautico per la compravendita di imbarcazioni.

Escursioni in barca

Con il nostro equipaggio ti portiamo alla scoperta dei luoghi più incantevoli dell' arcipelago toscano.

About

Argentario MATE nasce dall' esperienza e dalla passione di 4 amici che fondendo le proprie esperienze lavorative maturate da oltre vent' anni dedicano la propria vita alle cose di mare.
La nostra società, ubicata nella prestigiosa Marina di Porto Ercole vuol essere un punto di riferimento dal noleggio di barche, alla vendita di imbarcazioni usate, fino alle escursioni e le gite in barca nei luoghi più incantevoli dell' arcipelago toscano ( Monte Argentario, isola del Giglio, isola di Giannutri ).
L' esperienza e la professionalità maturate conducendo le nostre rispettive società: Nautica Teodori, soc. La Boma, Approdo Santa Barbara, motonautica Itri; ci permettono inoltre di offrire servizi aggiuntivi di ormeggio, rimessaggio, manutenzione e assistenza meccanica.

La grande passone per il mare e l'entusiasmo con cui svolgiamo il nostro lavoro ci permette di soddisfare sia le esigenze di navigatori esperti sia di coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della nautica, consigliando il tipo di barca e l'itinerario più adatto per un'indimenticabile giornata in mare.

Noleggio

Vai alla sezione noleggio »

Servizi aggiuntivi

Posti barca a Porto Ercole

Approdo Santa Barbara
Soc. La boma

Rimessaggio e manutenzione invernale

Nautica Teodori

Assistenza meccanica

Motonautica Itri