Tour privati personalizzati per conoscere e gustare le Isole dell'Arcipelago Toscano.
Numero massimo di passeggeri a bordo: 8/9.
L'imbarcazione sarà a vostro uso esclusivo con possibilità di personalizzare il tragitto e le soste in base alle vostre preferenze.
Vivere l'Argentario e le sue isole con un tocco personale e locale. Potrete visitare le spiagge più nascoste e ottimizzare la vostra giornata adeguando il tour ai vostri interessi.
Monte Argentario
Itinerario: visita alla grotta Azzurra; sosta per un bagno a Cala Piazzoni; proseguiremo per raggiungere l'Isola Rossa adiacente alla spiaggia delle Cannelle per sostare a lungo, gustando la giornata tra bagni di sole, nuotate e pranzare al sacco a bordo o in spiaggia. Nel pomeriggio raggiungeremo Cala Grande ed in seguito Porto Santo Stefano che sarà possibile ammirare dal mare; al ritorno sosta per godere della tranquillità di un bagno serale nelle acque tra l'Isolotto di Porto Ercole e la spiaggia di Le Viste. .
Isola del Giglio
Itinerario: percorrenza di 40/45 minuti per arrivare all' Isola del Giglio: prima tappa bagno alla spiaggia di Giglio Campese con visita al Faraglione; proseguiremo per raggiungere Cala delle Cannelle, con sosta per nuotare fino alla spiaggia; poi pranzo al sacco a bordo oppure al ristorante se preferirete sostare e scendere in porto per poi anche passeggiare e fare shopping; al rientro, ultima tappa lungo la costa dell'Argentario per un bagno all'Isola Rossa.
Isola di Giannutri
Itinerario: percorreremo un tragitto di 25 minuti per arrivare all' isola di Giannutri, come prima tappa visita a Cala Maestra; proseguiaremo per Cala Spalmatoio per trascorrere il resto della giornata che prevede solamente relax: sole, bagni, pranzo al sacco a bordo e possibilità di scendere a terra per visitare la piazzetta e la villa romana.